Roma, Shomurodov al Cagliari di Ranieri: i motivi del sì

Un altro prestito, questa volta al Cagliari, con la speranza che Claudio Ranieri possa essere il tecnico giusto per rilanciarlo. La Roma ha fatto la sua scelta dando l’ok al trasferimento di Eldor Shomurodov, in parola con i sardi per un nuovo trasferimento. L’obiettivo dei giallorossi è sempre quello di far giocare l’ex Genoa ed evidentemente da questo punto di vista, il tecnico romano ha dato delle garanzie. Da parte sua, l’attaccante è in cerca di riscatto e la presenza di un allenatore esperto come Ranieri è stata sicuramente importante per il suo assenso.

Cagliari, non sfuma il sogno Borja Mayoral

Nel frattempo resta il sogno Borja Mayoral. Non è stata ancora intavolata una vera trattativa, ma nei prossimi giorni sono previsti dei nuovi contatti per approfondire i costi dell’operazione con il Getafe. Si tratta, ricordiamolo, di un affare molto complesso e articolato, ma lo spagnolo vorrebbe ritornare in Italia e ha aperto al Cagliari. Anche in questo caso Claudio Ranieri può rivelarsi decisivo. La presenza del manager 71enne, infatti, rappresenta sempre un valore aggiunto quando calciatori importanti come l’ex Roma devono scegliere la prossima destinazione.

Mercato Serie A, chi ha speso di più. La Roma ultima in classifica

Guarda la gallery

Mercato Serie A, chi ha speso di più. La Roma ultima in classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Rivivi la diretta conferenza Felipe Anderson: "L'Arabia? Qualcosa c'è stato. E il rinnovo..." Successivo Il primo Torino nel nome di Schuurs e Savva